Polizze salute per privati

Questa assicurazione riguarda i momenti in cui:
  • Si affronta un infortunio o una malattia con la sicurezza di poter mantenere la stabilità economica propria e della propria famiglia;
  • Non bisogna preoccuparsi delle conseguenze economiche legate ad una prolungata inattività per una degenza in ospedale o in un istituto;
  • Poter contare sul rimborso delle spese mediche sostenute nel periodo di malattia o relative ad un particolare intervento chirurgico effettuato.

Prendersi cura della persona e della sua famiglia è il nostro impegno.

POLIZZA “Sanitaria”

Un prodotto assicurativo che protegge contro gli imprevisti grandi e piccoli legati alla propria salute e a quella dei propri familiari.

Hai fissato un appuntamento per una visita medica ma i tempi sono troppo lunghi? Hai bisogno del consulto di uno specialista e non sai a chi rivolgerti? Ti sei trovato improvvisamente nella condizione di dover sostenere ingenti spese per motivi di salute?

Se vuoi avere un rimborso delle spese effettuate per proteggere la tua salute, in caso di necessità la compagnia provvederà al pagamento diretto e illimitato delle spese, sollevandoti da qualsiasi onere economico.

POLIZZA “Diaria da ricovero”

Con la polizza “diaria da ricovero”, per ogni giorno di ricovero causato da malattia, infortunio o parto, hai diritto ad un'indennità, proporzionale al tipo d'intervento o di degenza che si ha avuto. Se si desidera una copertura più completa, si può includere la diaria di convalescenza post-ricovero e l'indennità per frattura o lussazione. Centri diagnostici e specialisti, inviano nelle proprie abitazioni un medico o i farmaci necessari in caso di bisogno.

POLIZZA “Infortuni”

E’ una polizza che copre contro gli infortuni e le malattie che riducono o annullano la capacità di produrre reddito e mantenere il proprio standard economico.

La polizza infortuni offre la disponibilità di un capitale per tutelare se stesso e la propria famiglia in caso di morte da infortunio o invalidità permanente totale o parziale dovuta a infortunio o malattia.

Sono coperti gli infortuni che si subiscono sia durante le attività professionali che durante il proprio tempo libero: siete voi che decidete se assicurarvi in entrambi i casi o sceglierne uno solo. Per invalidità permanente da malattia si considera la perdita definitiva della capacità di svolgere qualsiasi attività lavorativa dovuta all’insorgere di una malattia. Per una protezione completa è previsto anche il pagamento di una diaria in seguito ad un ricovero in ospedale o in un istituto dovuto a malattia, ad infortunio o ad inabilità temporanea.

E’ previsto anche il rimborso delle spese sanitarie sostenute in ospedale o in una casa di cura, comprese le spese di pronto soccorso, a seguito di infortunio. La protezione è valida in tutto il mondo.

 

 

 

...compila, invia e sarai contattato!

cognome
città
telefono
mi interessa